Sito Pro Nois

Ci siamo occupati di

  • sviluppo sito
  • sviluppo piattaforma ecommerce
  • formazione per l'utilizzo e la gestione del sito e della parte di negozio
  • statistiche di visita e gestione privacy/cookie policy

Collaborazioni

Layout grafici a cura di Valeria Piccardo

Tecniche utilizzate

Html, Css, Js, Php, WordPress

https://www.pronois.studio/

Il cliente è un nuovo marchio di abbigliamento sviluppato in Italia e distribuito nel mondo che propone capi genderless rivolti a tutti.
Il nostro studio è stato coinvolto per la fase di sviluppo con la richiesta di assicurare la massima fedeltà ai template grafici e all’identità del brand gestendo al tempo stesso tutti gli aspetti di fruibilità e responsività sui diversi dispositivi di navigazione.

Si è anche curato in particolar modo il tema della comodità di gestione e di personalizzazione del sito da parte del cliente, pur nella cornice molto chiara del modello grafico. A questo scopo sono stati creati blocchi parametrici, riordinabili a piacere.

La parte di negozio online è stata sviluppata a partire dal componente woocommerce ed è stata arricchita di funzionalità ad hoc.
Per garantire una maggiore sicurezza nel processo di acquisto è stato predisposto anche un sistema di autenticazione e registrazione a due fattori.

La realizzazione del sito ha compreso anche la formazione sull’utilizzo del pannello di gestione del sito stesso, con particolare approfondimento sugli aspetti legati alla gestione degli ordini e delle giacenze.

Il cliente

Marco Pili

Proprietario e direttore artistico

Collaborare con Studioventotto é stato fondamentale per il lancio del sito e dell’e-commerce del mio brand. Sempre attento a ogni richiesta ha saputo offrirmi soluzioni rapide ed efficaci per diverse problematiche. Professionalitá, tempestività nella risoluzione dei problemi, cura del dettaglio e estrema disponibilitá sono solo alcune delle caratteristiche che caratterizzano studioventotto.  É stato un piacere lavorare insieme per il progetto, continuerò a scegliere il loro studio anche in futuro. Consigliatissimo!