Lo studio

Il nostro approccio parte dall’ascolto: attribuiamo fondamentale importanza al punto di vista di chi abbiamo di fronte perchè ci consente di ampliare la nostra comprensione del tema, dei limiti del progetto e della sua complessità.

Siamo ostinati, non siamo mai davvero soddisfatti di un risultato perché qualunque progetto può essere perfezionato.
Ci piace pensare a un progetto come un percorso senza un arrivo prestabilito. Analizziamo e ripensiamo ciò che abbiamo fatto negli anni alla luce del progredire delle possibilità tecniche o della nostra esperienza e consapevolezza.

Ricerchiamo una sensazione di armonia e compiutezza che applichiamo ad ogni ambito. È la sensazione che si ha quando ogni elemento trova un senso in relazione al tutto in un equilibrio tra le parti. In quest’ottica si attenuano le differenze tra progettare un ambiente, un oggetto, un marchio o un sito internet.

Lo studio ha partecipato alle edizioni 2014 e 2017 del SaloneSatellite riscuotendo interesse di critica e avviando collaborazioni con aziende in Italia e all’estero.

L’edizione 2017 ha visto lo studio selezionato da La Rinascente, tra 650 partecipanti, per l’esposizione e la vendita dei propri progetti presso lo store di piazza Duomo a Milano.

In due occasioni ha partecipato alla fase finale del concorso Young&Design che premia i migliori progetti in produzione di under 35 alla Milano Design Week.